Infor

Enterprise Asset Management: le ultime novità di Infor EAM e perché passare al cloud

Registrati
Location
Online
Date
1 Ottobre 2020
11.00 AM CET

Location
Online
Date
1 Ottobre 2020
11.00 AM CET
Date
6 speakers
Best speakers

La gestione degli asset è un fattore essenziale per la crescita e la redditività di un’azienda. L’efficienza con cui sono impiegati gli asset, la riduzione al minimo dei downtime, l’aumento della disponibilità e una manutenzione adeguata degli impianti possono ridurre drasticamente i costi operativi e aumentare significativamente la produttività. Ma come raggiugere questi obiettivi?

Infor EAM, soluzione di enterprise asset management leader di mercato, può aiutare. Le ultime release sfruttano al meglio l’intelligenza artificiale e offrono funzionalità che migliorano la capacità di valutare, classificare e mantenere in condizioni ottimali asset di ogni tipo e dimensione.

La soluzione è disponibile in cloud e sempre più clienti nel mondo stanno scegliendo il modello SaaS per liberarsi di tutte le problematiche legate alla gestione di infrastrutture hardware e avere a disposizione strumenti EAM sempre aggiornati e accessibili ovunque.

In questo webinar approfondiremo:

  • Le funzionalità di Infor EAM che offrono una visione più chiara delle performance degli asset (APM) e una migliore pianificazione degli investimenti in asset (AIP)
  • Le ultime evoluzioni della soluzione in ambito mobile e mappe GIS (ESRI) che aumentano la capacità decisionale e l’efficienza del personale sul campo
  • Tutti gli aspetti più innovativi e le motivazioni di fondo per scegliere di passare a una soluzione EAM in cloud, sempre aggiornata e accessibile, scalabile e sicura.

Speakers

Paolo Amodeo
Senior Solution Consultant, Infor

Stefano Cappi
Account Director, Infor

L’evento inizierà tra



:
 

:
 

Enterprise Asset Management: le ultime novità di Infor EAM e perché passare al cloud

Registrati
Close

Ti invitiamo a compilare il form di seguito.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Infor values your privacy.